Selleria L’Estribo intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 10 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a sellerialestribo.it uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

A) – I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
B) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
C) – Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
D) – Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito sellerialestribo.it
E) – Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Selleria L’Estribo si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

LA PROCEDURA DI RESO

A) – Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta tramite il modulo contattaci entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Selleria L’Estribo invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.

B) – Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Selleria L’Estribo – Via Francesca 44, 24050 – Spirano (BG). La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Selleria L’Estribo non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Selleria L’Estribo che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Selleria L’Estribo si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario

Nel caso in cui chiedete allo staff di Selleria L’Estribo di usufruire del nostro corriere per il ritiro della merce dal tuo domicilio alla nostra sede, le spese di spedizione per il recesso ammontano a 12 euro per l’Italia; tali spese vengono detratte dall’importo del bonifico bancario disposto sul tuo conto corrente, dopo aver verificato che il prodotto da te rispeditoci sia integro nella sua confezione originale, con il cartellino originale dell’acquisto e non sia stato utilizzato. Questo servizio è valido solo per l’Italia per gli altri Paesi dovrà provvedere il cliente stesso a spedire il pacco presso i nostri uffici.